TECNOPRAS

Loading

Reading Clubs to Overcome Intercultural Divide: Newsletter #3

Reading Clubs to Overcome Intercultural Divide: Newsletter #3

Il progetto Grundtvig Partnerships “Reading Clubs to Overcome Intercultural Divide” è entrato nella sua fase finale. Con il primo semestre 2015 cominciano a chiudersi i lavori impostati nei mesi precedenti e iniziati a settembre 2013. Nel mese di giugno sarà organizzato il meeting finale a Narva (Estonia). Nel frattempo in ciascun Paese partner vengono realizzati eventi culturali basati sulla lettura con lo scopo della promozione e formazione delle competenze interculturali: i reading clubs e il National Reading Day. Sarà un’occasione di scambio e transnazionalità anche la giornata mondiale del libro proclamata come ogni anno dall’Unesco per il 23 aprile.

È disponibile la Newsletter n°3 del progetto.

Newsletter 3_Pagina_1Newsletter 3_Pagina_2

OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Stiamo cercando un Perito Industriale da inserire in ufficio con mansioni tecniche.
Sei tra i 20 e i 35 anni, con esperienza nel campo elettrico e discreta conoscenza informatica? Potresti essere la persona giusta.
Se ti senti pronto ad entrare in un’azienda dinamica del settore elettrotecnico, inviaci il tuo curriculum. Ti ricontatteremo per un colloquio.